Invia messaggio
news

Ragioni e soluzioni per il salto della carta delle stampanti del codice a barre!

March 8, 2022

Che cosa dovrebbe io fare se lo stampatore del codice a barre incontra il problema del salto di carta e della luce rossa durante l'uso di.

 

Soluzione generale: in primo luogo controlli se la carta del codice a barre non è standardizzata e se la dimensione di ogni etichetta è la stessa. Se questa è la causa, quindi soltanto la carta del codice a barre può essere sostituita. Se il codice a barre è individuato e non c'è problema, significa che la macchina non è riuscito ad individuare la carta e la carta deve essere riprovata. Non giri fuori dalla macchina in primo luogo, quindi dalla stampa e tenere le chiavi dell'ALIMENTAZIONE e di PAUSA allo stesso tempo e girarla su finché le tre luci dell'esposizione istantanee allo stesso tempo.

 

La luce rossa è sopra durante il processo di stampa della stampante del codice a barre. In linea generale, è perché il sensore della stampante del codice a barre non percepisce la carta o il nastro e la macchina deve essere rimisurata per la carta. Soluzione generale: il primo giro fuori dal potere della stampante, stampa e tenere il tasto pausa sulla stampante, poi la accende, aspettare la stampante per espellere la carta e poi liberare la vostra mano per vedere se la stampante del codice a barre ha ritirato l'azione, se non, per premere ripetutamente la prova di cui sopra il metodo parecchie volte fino alla stampante del codice a barre ritira. Se non funziona dopo i tentativi ripetuti, potete inizializzare la macchina e spegnerlo in primo luogo, quindi la stampa e tenere le chiavi dell'ALIMENTAZIONE e di PAUSA allo stesso tempo, fino alle tre luci dell'esposizione sul flash dello stampatore allo stesso tempo, allora lasciato andare e poi premere il metodo di inizio per individuare per scaricare la carta fino ad un'azione di ritrazione accade