Invia messaggio
news

Come il lettore di codici a barre indica le informazioni di codice di QR?

March 8, 2022

In primo luogo, la gente che è stata in contatto con il lettore di codici a barre sa molto bene che la sua funzione principale è di esplorare il codice a barre e poi decodificare il numero di serie nel codice a barre al computer. al sistema e poi abbini e sistemi le informazioni dei prodotti appena è entrato attraverso il software di sistema. Parlando di questo, credo che molta gente abbia cominciato a capire che i lettori di codici a barre possano essere considerati soltanto l'attrezzatura a fine frontale del lavoro. Deve ultimare i lavori ed inoltre deve cooperare con un computer e un software corrispondente per ultimare i lavori. Se non c'è codice a barre, inoltre deve essere fornito di stampante del codice a barre.

 

Quando volete capire il metodo di pistola di esame del codice a barre per leggere le informazioni bidimensionali di codice, inoltre dovete capire che codice a barre è. Il codice a barre è di accedere ai dati secondo la larghezza del codice a barre in bianco e nero. Le informazioni desiderate sono memorizzate nel codice a barre.

 

Così tanto per dirvi, non è realistico memorizzare tutte le informazioni richieste in un codice a barre o nel codice di QR. La soluzione corrente è di memorizzare il valore di indice in un codice di QR, poi lo esplora in un computer ed il programma si collegherà alla base di dati (tutte le informazioni da visualizzare pre-sono entrate in) per interrogare le informazioni di prodotto specifiche. Il codice di QR immagazzina soltanto un URL ed il lettore di codice riconosce il URL e direttamente apre questa pagina Web per visualizzarlo all'utente. Il vantaggio di questa progettazione è che quando i cambiamenti di informazioni di prodotto, voi devono soltanto modificare la base di dati o la pagina Web corrispondente senza creare un nuovo codice di barcode/QR ancora.